La Telegestione, la telediagnosi, l’illuminazione a LED, le stazioni di ricarica di veicoli elettrici, la video sorveglianza diffusa, la domotica e Internet wi-fi in banda larga sono le tecnologie che svolgeranno ruoli chiave nel processo di innovazione delle nostre città.
Tra queste, l’illuminazione è sicuramente uno degli aspetti fondamentali del progetto “Smart Cities” dove le tecnologie si fonderanno per dar luogo alle future “città intelligenti” più sostenibili, efficienti ed ecocompatibili.
Tagliare la spesa pubblica legata alle utenze energetiche, migliorando ed innovando le infrastrutture, permetterà di creare nuovi posti di lavoro potendo impiegare quelle risorse risparmiate in altri progetti di pubblico interesse. La nostra gamma di prodotti stradali dialoga perfettamente con tutti i protocolli di illuminazione e grazie all’impiego delle tecnologie LED e LEP possiamo oggi andare a sostituire qualsiasi tipo di punto luce, sia di bassa che di alta potenza andando anche a migliorare la visibilità di strade e la fedeltà dei colori dei monumenti.